domenica 30 luglio 2017

LIEBSTER AWARD 2017


Buona Domenica!!
Volevo festeggiare con voi questo giorno....sono stata nominata per i Liebster Award 2017, ricevendo 2 nomine. Grazie a tutti voi che mi seguite ogni giorno. Un particolare grazie a Giulia e Valentina per aver nominato il mio piccolo angolo di paradiso.




REGOLE:

1. Ringraziare chi ti ha premiato.
2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite.
3. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato.
4. Scrivere a piacere 11 cose di te.
5. Premiare a tua volta 11 blog.
6. Formulare 11 domande per i blogger che si nomineranno.
7. Informare i blogger del premio assegnato.




PUNTO 1
 
Ringrazio Valentina del blog "L'apprendista libraia"  Giulia di "Un libro sul comodino".
Due nomine che non mi aspettavo e che mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa ed emozionata. Grazie di cuore!!


PUNTO 2:

Vi consiglio il blog di Germana, "Pensieri Sconnessi". Il blog è gestito da una ragazza sempre pronta ad aiutare e sostenere i lettori, gli autori e i blogger, dall'animo sensibile e da una gentilezza che di questi tempi è sempre più rara. Chi visita il suo blog, ha piacevole sensazione di trovarsi a casa, tra amici ed è lo specchio della sua anima.


PUNTO 3:

Domande di Valentina:

1. Fai parte di un fandom? Se si, quale? NO
2. Ti piace disegnare? Sono negata nel disegno, quindi diciamo che amo scarabocchiare.
3. Il tuo colore preferito? Verde acqua
4. Qual'è il tuo social preferito? In quest'ultimo periodo Instagram. Amo le foto, le emozioni, le sensazioni e i ricordi che si celano in esse
5. Hai un libro preferito? Se si, quale? Ho tanti libri preferiti, in assoluto direi "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen
6. Il tuo scrittore preferito? Sono diversi, per par condicio direi Jane Austen e Alessandro Baricco
7. Hai mai letto libri horror? Sì. L'ultimo per una recensione
8. Un libro che consiglieresti di leggere. D'istinto direi "Il piccolo principe".
9. Ti piacciono gli animali?
10. Nella tua famiglia, oltre a te, c'è qualcun altro che legge? Leggiamo tutti
11. Come ti sei avvicinato alla lettura? Ho iniziato da piccola con i libri per bambini.



Domande di Giulia

1. Come ti sei appassionato ai libri? Ho iniziato da piccoliacon i libri per bambini.
2. Il tuo sogno più grande? Per scaramanzia non svelo mai i miei sogni, soprattutto quelli più grandi e importanti...però posso svelare che amo viaggiare e sicuramente un giorno mi piacerebbe visitare le riserve indiane.
3. Qual'è il tuo posto preferito per leggere? La mia camera, il mio posto preferito
4. Hai un libro preferito? Quale e perché? Sì certo "Orgoglio e Pregiudizio" perchè amo le storie romantiche.
5. Quanti libri hai nella tua wishlist? Centinaia....centinaia...centinaia...
6. Il viaggio più bello che hai fatto? Probabilmente il primo...California
7. Come hai scelto il nome del tuo blog? Ho iniziato a pensare al mio rapporto con i libri e il primo pensiero è stato che per me rappresentano un angolo di paradiso e così ecco il nome.
8. Che genere proprio non ti piace leggere? Forse quelli di fantascienza
9. Ti piacciono i film tratti dai libri? In genere sì.
10. Come scegli un nuovo libro da leggere? Seguo l'istinto
11. C'è un libro che ti ha cambiata? Ogni libro per me è un viaggio e quando torno da un viaggio torno sempre diversa. Se dovessi sceglierne uno direi "Il piccolo principe".

Punto 4

1 – Amo la cultura nativa americana
2 – Ho un piccolo tatuaggio ispirato alla cultura nativa americana
3 – Amo le tartarughe
4 – Non sopporto le persone maleducate, ipocrite e false
5 – Amo alla follia i miei nipotini
6 – Sono buona e cara ma è meglio non farmi arrabbiare
7 - Adoro il cappuccino
8 – Soffro di vertigini
9 – Amo la mia famiglia e i miei amici
10 – Sono testarda
11- A volte ho bisogno dei miei momenti di silenzio

Punto 5

Pensiseri Sconnessi
I Libri sono la mia vita
Book is all you need
Sister's Books
A cup of tea ad a godd book
La biblioteca di Stefania
Romance Book
La libreria di Beb
Amante di Libri
Dreaming Reading
A Book for a Dream


Punto 6

1 – Qual è il libro che non ti è piaciuto?
2 – Cosa stai leggendo?
3 – Libro cartaceo o ebook?
4 – Qual è il tuo libro preferito?
5 – Presti volentieri i tuoi libri?
6 – Un tuo pregio e un tuo difetto
7 - Qual è il tuo colore preferito?
8 – Qual è la tua canzone preferita?
9 – Hai un hobby?
10 – Qual è il tuo film preferito?
11 – Qual è il libro che più si avvicina alla tua caratterialità?

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili, verranno eliminati immediatamente

Privacy Policy